FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The Butterfly Effect
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The Butterfly Effect   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore The Butterfly Effect
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 16-06-2006 12:25  
più che altro un elogio particolare va a chi lo ha scritto...davvero originale!!!
Su come è stato sviluppato il film ho molti dubbi, la regia non mi è sembrata particolarmente buona e neanche le ambientazioni!


_________________
Jules:<<Per caso quando sei arrivato qui hai letto "Deposito di negri morti"?>>

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 16-06-2006 12:26  
quote:
In data 2005-06-17 21:51, Megg88 scrive:
Hey quante polemiche, il film è guardabile, e poi come dice qualcuno, è un film che se ti distrai un attimo perdi il filo! un film con una caratteristica del genere è un ottimo prodotto del cinema moderno, che non tanto soddisfa più come un tempo!
Questo è il mio modestissimo parere...a ognuno il suo.


---------

credimi i film che ti fanno perdere il filo sono altri!!!
Mi sa che non hai una grande cultura cinematografica!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Megg88 il 17-06-2005 alle 21:51 ]


_________________
Jules:<<Per caso quando sei arrivato qui hai letto "Deposito di negri morti"?>>

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
MontyB

Reg.: 22 Nov 2006
Messaggi: 156
Da: novara (NO)
Inviato: 29-11-2006 01:34  
Ho visto poco tempo fa "The butterfly effect" e mi è piaciuto poco. Sarà che digerisco male la fantascienza, che non mi ha mai entusiasmato, chissà. L'impatto visivo è molto buono, lo ammetto, i virtuosismi del regista mi sono piaciuti (soprattutto quando Evan ritorna con la memoria agli eventi passati), però ho trovato il film in generale poco persuasivo. La sceneggiatura è un pò sfilacciata e spesso la regia mi è sembrata impacciata, rendendo il film un enorme contenitore di situazioni surreali. E poi, l'idea non è così originale come sembra. Se voi conoscesse il telefilm "Quantum Leap - In viaggio nel tempo", capireste a cosa mi riferisco. Per concludere, "The butterfy effect" mi ha dato l'idea di un involucro bellissimo, ma dal contenuto scarno.
_________________
Affanculo io???
Vacci tu!!!

  Visualizza il profilo di MontyB  Invia un messaggio privato a MontyB  Vai al sito web di MontyB    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.005237 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: